contatore free

La Preghiera Segreta è quella che nasce dal cuore…

La Preghiera Segreta è quella che nasce dal cuore…

La Preghiera Segreta : La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli di Joe Vitale

Se nella tua vita hai già avuto a che fare con testi o dvd che spiegano La Legge di Attrazione, avrai sicuramente già incontrato anche il pensiero e alcuni preziosissimi insegnamenti di Joe Vitale.

In questa sua ultima opera intitolata “La Preghiera Segreta” puoi scoprire come qualcosa che ti sarà sicuramente già familiare come la preghiera,  possa essere vissuta da un nuovo punto di vista.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Chiunque tu sia, da qualunque parte  tu stia cominciando, qualunque mestiere tu faccia, qualsiasi situazione familiare o di salute tu abbia alle spalle, se stai cercando nuove ispirazioni per accrescere il tuo successo finanziario o solo il modo di arrivare a domani senza mollare e pensi che ci deve essere un modo per cambiare la tua vita a partire da te, allora sei nel posto giusto, allora “La Preghiera Segreta” è il libro che fa per te.

Ci sono molti testi che insegnano come si deve pregare per ottenere qualcosa, ciascuno espone il suo metodo, sinceramente non li ho provati tutti ma ho amato “La Preghiera Segreta” così come amo il suo autore.

A me Joe Vitale piace particolarmente perché ha quel modo amichevole e dolce di raccontarti e insegnarti come trovare la tua via della felicità che vivo i suoi libri come se stessi chiacchierando con un caro e vecchio amico, o un fratello maggiore: uno di quelli con cui è impossibile non andare d’accordo perché sono così bravi a semplificarti argomenti a volte difficili o nuovi che è impossibile non capire!

Quando lui mi racconta una storia o mi insegna qualcosa, io ottengo veramente sempre dei risultati e anche questa volta il suo libro “La Preghiera Segreta” per me sta facendo la differenza.

la preghiera segretaCon lui e con questa sua ultima opera scopri che c’è qualcosa di molto bello dentro di te: il grande potere della preghiera.

Non voglio svelarti il contenuto del libro perché ti perderesti il gusto di assaporarlo per conto tuo in una relazione esclusiva che si instaurerà tra il cuore del libro e il tuo, però ti posso dire cosa non troverai fra le sue pagine.

Non ci sono strani riti da fare, pozioni magiche da preparare e non ti sedurrà nemmeno raccontandoti la favoletta che puoi avere tutto quello che vuoi senza nemmeno alzarti dal divano.

Ci sono delle porte chiuse fra te e tutte le tue conquiste, la “La Preghiera Segreta” è la chiave che ti permette di aprirle tutte quelle porte.

Tu sei sia il carburante che il motore della preghiera: una volta messa in moto sarà come un’auto che ti conduce ovunque tu voglia arrivare e lo fa in un modo sano e armonioso nei confronti di tutto l’Universo.

A questo punto non mi resta che augurarti con tutto il cuore il mio personale buon viaggio con “La Preghiera Segreta” e quando arriverai al tuo successo in qualunque area della vita, goditelo perché l’avrai meritato! 🙂

Barbara


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply


E-shop non solo libri... Idee Regalo!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



pancia gonfia



Primo Network