contatore free

Mangiare Riso Bianco non Serve a Niente!

Mangiare Riso Bianco non Serve a Niente!

Mangiare Riso  Bianco ha un alto valore glicemico!

Mangiare riso nello specifico il riso bianco significa consumare un prodotto raffinato, in pratica nel riso bianco la parte esteriore (la buccia che contiene la maggior parte degli elementi nutritivi dell’alimento) è stata rimossa.

La conseguenza è che al riso bianco manca uno degli ingredienti principali che favoriscono la perdita di peso: le fibre.

Per perdere peso è meglio scegliere cibi ricchi di fibre e acqua, con pochi grassi e calorie.

Questo esempio di dieta pancia piatta è pensata per chi vuole ottenere un girovita perfetto senza i sacrifici delle solite diete.

mangiare riso

Gli alimenti che, come mangiare riso bianco, hanno un alto indice glicemico causano una risposta insulinica nel corpo che induce a immagazzinare il grasso.
Se stai cercando di perdere peso, mangiare riso bianco non è un’ottima scelta. Detto in altre parole la grossa quantità di carboidrati contenuti nel riso bianco causa un aumento della glicemia che compromette la perdita peso.

Mangiare riso bianco non serve a niente, puoi anche buttarlo…perche?
Guarda il video…

 

Cosa significa indice glicemico? Il concetto è in realtà abbastanza semplice: è la misurazione del tempo impiegato dagli alimenti a immettere il loro zucchero nel flusso sanguigno.

Ad esempio, un dolce dà al tuo corpo un rapido apporto di zucchero, mentre mangiare una mela intera, anche se è molto dolce non apporta zucchero al sangue in modo così veloce perché le fibre rallentano questo processo durante la digestione.

Perché è importante l’indice glicemico?

I picchi di zucchero nel sangue non sono sani. Costringono il fegato ad immagazzinare sottoforma di grasso di riserva tutto lo zucchero ingerito e non utilizzato immediatamente, il pancreas per far fronte a tanto zucchero deve produrre tanta insulina e si avvia tutta una reazione a catena in cui oltre ad ingrassare  si alza la pressione e si alzano i trigliceridi.

Per mantenerti magro e in salute, evita di consumare cibi ingannevoli come il mangiare riso bianco credendo che sia dietetico.

Puoi consumare il riso integrale che è tutta un’altra cosa!
Mangiare a basso indice glicemico corrisponde a perdere più peso e più velocemente.

Ora mangiare riso va bene, ma ti consiglio di preferire il riso integrale o parboiled, che invece presenta intatte tutte le proprietà benefiche originali, senza alterazioni.

Scarica il nostro Report Gratuito clicca QUI ORA troverai consigli e suggerimenti su cosa e come mangiare, per ottenere una pancia piatta.
Consigli e suggerimenti testati in prima persona da Barbara per ottenere un Girovita Perfetto

mangiare riso

Team
Consigli Salute Benessere

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply


E-shop non solo libri... Idee Regalo!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



pancia gonfia



Primo Network