contatore free

Scoperta del DNA: la tua unicità per dimagrire!

Scoperta del DNA: la tua unicità per dimagrire!

Scoperta del DNA, una rivoluzione in campo alimentare, unica come ognuno di noi!

Si è sostenuto che la scoperta del DNA, così come la nostra comprensione della sua struttura e del suo  funzionamento può essere considerata la scoperta più importante del secolo scorso.

L’effetto della scoperta del DNA sul progresso medico e scientifico è stata come un’ondata enorme che ha coinvolto praticamente tutti i settori della nostra vita.

Si pensi all’individuazione di quei nostri geni imputati alla predisposizione di malattie o alla creazione di farmaci per il trattamento delle stesse malattie devastati.

scoperta del dnaInfatti l’identificazione di questi geni e la loro successiva analisi ha concesso delle basi su cui lavorare e in futuro questi trattamenti che continuano ad essere studiati con tecnologia sempre più all’avanguardia, diventeranno sempre più mirati e precisi nella loro funzione di cura, ad oggi grazie alla scoperta del DNA, la nostra capacità di diagnosticare malattie nella fase iniziale è stata notevolmente migliorata e questo ha aperto la strada per la realizzazione personalizzata di farmaci creati su misura di volta in volta per un determinato tipo genetico con quella patologia specifica che si va a trattare. Oggi possiamo curare malattie che un tempo erano considerate letali e questo fatto è grandioso.

Anche sul versante giuridico, l’impatto della scoperta del DNA ha contributo in modo significativo a dare una svolta alla nostra vita.

Oggi con il DNA si fanno test di paternità con una garanzia superiore al 99%, vecchi casi irrisolti vengono riaperti e si scoprono cose nuove che permettono di dare una nuova svolta ad indagini che erano incerte determinando con una sicurezza maggiore la colpevolezza o l’innocenza di qualcuno coinvolto nel fatto indagato, senza parlare dell’importanza nell’identificazione di vittime che senza il test del DNA resterebbero sconosciute o sarebbero rimaste sconosciute per sempre quando sono stati riaperti vecchi casi.

La scoperta del DNA è una vera e propria rivoluzione nel campo della scienza forense.

Per quanto riguarda il settore dell’agricoltura il DNA ha permesso agli allevatori di selezionare animali più forti e resistenti alle malattie e di coltivare prodotti più nutrienti, con conseguenze particolarmente importanti nei paesi in via di sviluppo dove la popolazione sussiste su una piccola gamma di alimenti di base che hanno poca varietà.
Ciò significa che le carenze di micronutrienti in questi paesi possono essere superati.

Oggi grazie alla diagnostica sul DNA possiamo addirittura avere una mappatura nutrizionale attraverso cui ottenere una condotta alimentare perfettamente aderente alle nostre attitudini cellulari e metaboliche, rispettando queste indicazioni sulla nuova condotta alimentare da adottare, ci fa essere in perfetta forma psicofisica e magri per sempre.

scoperta del dna

Esistono dei test specifici per avere la dieta del DNA mirati solo ad individuare come dovrebbe mangiare quel determinato soggetto permettendogli di  ottenere il massimo beneficio dal suo organismo e mantenendosi contemporaneamente magro, sano e in forze.

la ricerca non si ferma e probabilmente la rivoluzione genetica è appena all’inizio, chissà quali sorpresa ci  riserva il futuro grazie ad una ricerca sul DNA che continua ad evolversi anche come metodi di diagnostica.

La Dieta del DNA è una dieta rivoluzionaria che viene elaborata in base al DNA della persona che effettua il test.

La Scoperta del DNA ti allunga la vita! Un semplice test non invasivo, anonimo ed esclusivamente limitato alla mappa nutrizionale, ti cambia la vita!

scoperta del dna

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply


E-shop non solo libri... Idee Regalo!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



pancia gonfia



Primo Network