contatore free

Vendere all’Estero i Prodotti Made in Italy

Vendere all’Estero i Prodotti Made in Italy

Vendere all’Estero: servizi di supporto e visibilità per le piccole e medie imprese che offrono il Made in Italy.  

Vendere all'EsteroA livello internazionale i mercati registrano da anni tassi di crescita stabili e, se ci si attiene alle statistiche, i prodotti italiani vendono bene fuori dai confini europei e la bilancia commerciale
rafforza l’attivo mensile.
E’ la sintesi dei dati su esportazioni e importazioni dell’Istat.
L’Istituto di Statistica traccia anche un miglioramento dell’avanzo commerciale, le prospettive per le prossime stagioni sono brillanti e Vendere all’Estero è la strada per incrementare i fatturati.
Se Vendere all’Estero è un trend in crescita, si può dire la stessa cosa anche per il grado di informazione dei consumatori: molti acquistano i loro prodotti in modo decisamente più consapevole di quanto facessero solo poco tempo fa e sono sempre più critici nei confronti delle sostanze contenute nei prodotti che acquistano.

Grazie ai prodotti Made in Italy, siamo uno dei maggiori paesi esportatori, alcuni dei nostri prodotti sono ai primi posti nelle classifiche dell’export.
Ecco perchè il Made in Italy è il prodotto più richiesto al mondo e le aziende italiane che stanno crescendo sono solo quelle che hanno saputo esportarlo all’estero.

Oggi l’export rappresenta una leva indispensabile per la crescita del tuo business.
Grazie al Web, è più facile superare le barriere commerciali internazionali e assicurarsi visibilità sui mercati dei Paesi stranieri.

Ma cosa c’entra il ” Vendere all’Estero ” con i nostri Consigli Salute e Benessere?

Ho pensato di scrive questo articolo perchè ritengo possano esserci vari legami:
Primo: penso sia importante dare forza e sostenere le nostre piccole e medie imprese che lavorano nei vari settori della salute e benessere e già esportano i propri prodotti in tutto il mondo.
Secondo : Qui parlo di un progetto che conosco bene e potrebbe fare la differenza per tutte quelle piccole e medie imprese  che ancora non si sono attivate nell’export dei loro prodotti.
Terzo:  Questa è una grande opportunità di lavoro anche per quelle persone che cercano una nuova attività commerciale o si vogliono evolvere in un mercato in crescita.

Ecco io penso che la prosperità del proprio business, la soddisfazione di fare un lavoro che piace, l’entusiasmo di ottenere risultati positivi per se e per il prossimo trasmetta salute e benessere nella vita di una persona.

Vendere all’Estero con EU88 oggi è un punto di forza!

EU88 è il sistema più veloce ed economico per dare visibilità alla TUA AZIENDA NEL MONDO
Serve poco per far conoscere i tuoi prodotti all’estero!
Oggi il Made in Italy è il prodotto più richiesto al mondo e Vendere all’Estero per le aziende italiane che già lo stanno facendo, significa crescere e ottenere maggiori fatturati.

Lavori già con l’estero?
 Ti piacerebbe aprire nuovi mercati?
 Vorresti aumentare il tuo fatturato trovando clienti esteri?
 Vuoi esportare i tuoi prodotti anche se non lo ha mai fatto?

NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE…!

Vendere all'EsteroNoi offriamo alle aziende italiane un SERVIZIO UNICO AL MONDO, una potente VISIBILITA’ nei paesi esteri, una VETRINA sempre aperta nei paesi del B.R.I.C.S. (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica).

La nostra caratteristica?
Ti mettiamo direttamente in contatto con imprenditori e liberi professionisti esteri (B2B, Business to Business), non con il singolo cliente privato, per avere la possibilità di esportare quantità interessanti dei tuoi prodotti e servizi in tutto il mondo!


Ma una volta trovati clienti esteri, come farai ad esportare in totale sicurezza se non lo hai mai fatto? Abbiamo pensato anche a questo e possiamo garantirti tutti i servizi di post-vendita necessari per poter chiudere l’affare.


Altra caratteristica che rende unico al mondo ciò che offriamo è anche un servizio di mailing attivo e continuo verso grandi buyer esteri, importatori, distributori, partner commerciali, ecc. con cui pubblicizziamo i tuoi prodotti italiani e contattiamo direttamente aziende estere per far conoscere la tua azienda.

Vuoi scoprire come fare?
Vuoi scoprire come diventare visibile agli importatori di questi paesi?
Vuoi scoprire come entrare in contatto con le aziende del B.R.I.C.S.?

Avere queste informazioni non costa nulla: solo un pò di curiosità e un ora del tuo tempo.

“Domandare non costa che un istante di imbarazzo,
non domandare è essere imbarazzati per tutta la vita”


Contattaci ora, Vendere all’Estero è più semplice che scriverlo, compila il modulo e sarai ricontattato in breve tempo.
Ti forniremo tutte le informazioni per comprendere il progetto nei minimi dettagli.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni della Privacy Policy

Team
Consigli Salute Benessere

 



E-shop non solo libri... Idee Regalo!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



pancia gonfia



Primo Network