Vene varicose : VARESIL previene e riduce i sintomi.

Vene varicose : VARESIL previene e riduce i sintomi.

VARESIL contro il problema delle vene varicose, per gambe più Sane e Vitali!

Cosa sono le varici e perchè compaiono?
L’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori ( anche delle emorroidi ) rappresenta una delle più frequenti patologie dei centri urbani industrializzati.
Si parla di vene varicose o varici quando si è in presenza di dilatazioni e  tortuosità ben visibili anche ad occhio nudo principalmente sulle gambe.
Quando si sta in pieni, in una condizione di salute  il ritorno del sangue venoso dagli arti inferiori al cuore  è facilitato dalla presenza di numerose valvole all’interno dei condotti venosi.
Quando tali valvole si indeboliscono e non riescono più a chiudersi correttamente, il sangue tende a refluire  verso il basso.  Quindi le varici sono vene nelle quali gli apparati valvolari hanno perduto la loro efficacia a trattenere il sangue con conseguente dilatazione che gli conferisce quell’aspetto ispessito e serpeggiante proprio sottopelle.
Con il termine teleangectasie è il termine medico usato per indicare quelle trame di capillari a raggiera che spesso compaiono sulle gambe di chi soffre di insufficienza venosa.

VARESIL vene varicose è un innovativo ed efficace sistema indicato per curare le varici. Con una composizione 100% naturale e sicura, il nostro prodotto può essere utilizzato tanto per prevenire l’apparizione delle emorroidi come per alleviare il dolore, e ridurre il gonfiore delle vene.
Composto come supplemento nutritivo in forma di pillole e crema (entrambi 100% naturali), VARESIL rafforza le pareti delle vene danneggiate e detiene l’emorragia rigenerando i tessuti lesionati.

Da cosa sono causate le vene varicose?

Non si conosce una motivazione particolare che le faccia degenerare, è certo però che le vene varicose compaiono con più frequenza seguendo uno stile di vita inadatto, appoggiato da sicuri fattori ereditari. Ecco alcune cause che predispongono:
Sovrappeso
Gravidanza
Menopausa
Pressione arteriale alta
Indossare abiti e scarpe strette
Uso di anticoncezionali ormonali
Uso di  droghe e consumo smodato di alcool
Lavorare o stare per molto tempo in piedi
Fattori ereditari

Quali sono i tipici sintomi delle vene varicose?

Sensazione di bruciore dei piedi ed attorno alle caviglie
Colorazione grigiastra delle caviglie e delle gambe
Vene rigonfie, visibili sotto pelle
Stanchezza e pesantezza delle gambe
Bruciore ed a volte forti dolori
Ulcere sulle caviglie
Gonfiore di caviglie e piedi
Crampi notturni
Formicolio
Stanchezza

Se hai qualcuno di questi sintomi è bene che consulti un medico specialistico.
Il quadro clinico è vario e comprende sia il paziente asintomatico che ha solo un problema estetico, sia quello con i classici sintomi.

Classificazione per grado
Grado 1: le varici di Grado 1, sono più un problema estetico che altro, però anche se non sono ancora ad uno stadio allarmante possono dare senso di stanchezza e pesantezza alla gambe.

Grado 2: sono più visibili e più gonfie delle precedenti. Provocano fastidio (un’alta percentuale dei pazienti presenta questa sintomatologia) ed iniziano ad essere un problema per la salute: a volte sanguinano e possono produrre piodermite e distrofia cutanea, che da vedere nei casi più gravi sono veramente poco piacevoli!

Grado 3: maggiore dilatazione e tortuosità come se avessero dei grovigli di corde sulle gambe. Possono provocare cambiamenti nella colorazione della pelle, e renderla squamosa e ruvida. Chi è in questa condizione soffre molto e presenta dolori intensi e infiammazioni alla pelle, situazione spesso risolta chirurgicamente.

Grado 4: è l’ultimo stadio con complicanze della malattia piuttosto gravi come ulcerazioni dolorose, ispessimento squamoso della pelle ed embolia polmonare parliamo di una conseguenza veramente grave ma a cui nessuno arriva perché tutti intervengono molto prima di arrivare a questa situazione!
Circa una persona su dieci soffre di varici, più frequentemente nelle donne a causa di eventuali gravidanze o per cambiamenti ormonali, ma anche gli uomini non ne sono esenti.

Come agisce VARESIL contro le vene varicose?

vene varicose

VARESIL è un innovativo sistema presentato in 2 formati, è molto facile da usare: si tratta di un rimedio completamente naturale in pillole per prevenire la comparsa delle vene varicose e di una crema sempre naturale come le pillole al 100%, che riduce le varici tonificando le pareti delle vene e le valvole per il ritorno venoso  un supplemento nutritivo (pillole) indicato per prevenire la comparsa, ed una crema 100% naturale così come le pillole il cui compito è ridurre le varici tonificando le pareti delle vene alterate e le valvole venose.

Prevenzione
Le pillole VARESIL contengono gli estratti erboristici della più alta qualità disponibile e possiedono una proprietà tonica sulle vene che ha dimostrato una grande efficacia ed affidabilità nel prevenire le varici. I suoi effetti benefici sono:
Prevenire la comparsa delle varici
Rafforzare le pareti delle vene danneggiate
Stimolare una adeguata circolazione sanguigna

Trattamento
La Crema VARESIL che contiene estratti anti-infiammatori con proprietà rigenerative della pelle,  è specificatamente formulata per evitare  l’accumulo di sangue, sanare la pelle infetta e ridurre dolore e gonfiore. I suoi effetti sono:
Stimolare la crescita della pelle
Alleviare bruciore e dolore, riducendo il gonfiore
Arginare le emorragie rigenerando i tessuti lesionati
Favorire una sana chiarificazione della pelle danneggiata

Entrambi i prodotti si possono usare contemporaneamente.
VARESIL non è un farmaco.

 

Cosa ne pensa la comunità medica?
vene varicoseIl dott. Il Dr.Oscar Arana Medico professionista, parlando di Varesil dichiara:
“Ho molta fiducia in questo prodotto, è molto completo poiché parliamo di un trattamento che è insieme preventivo, anti infiammatorio e analgesico. Nel corso della mia lunga carriera, ho trattato diversi casi di pazienti che soffrono di varici.
Indubbiamente vi è una maggiore incidenza di questa malattia tra le donne, soprattutto per i costanti processi ormonali a cui vanno incontro: hanno maggiori fattori di rischio durante la gravidanza a causa della pressione che esercita l’utero mentre si dilata per fare spazio al nascituro, soprattutto per gli ormoni prodotti in questa fase. Altri casi si verificano in persone avanti con l’età in particolar modo se in famiglia ci sono casi di vene varicose, inoltre altri fattori che ne determinano la comparsa sono l’obesità, l’ipertensione, e passare molte ore in piedi o seduti senza muoversi.
Indubbiamente esistono attualmente su internet alcuni prodotti a base di estratti alle erbe con proprietà veno toniche, che sono un’alternativa alla chirurgia. Dopo aver trattato alcuni dei miei pazienti con uno di questi prodotti per qualche tempo e mi riferisco a  VARESIL, ho potuto confermare la sua efficacia.
Ho verificato personalmente un miglioramento funzionale, alleviamento del dolore e fastidio ed un deciso miglioramento estetico. Si tratta di un metodo conveniente sotto tutti i punti di vista per trattare il problema delle varici che inoltre stimola la crescita dell’epidermide in caso di ulcere e aiuta la pelle alterata a  schiarirsi.
Concludo dicendo che senza ombra di dubbio ho molta fiducia in questo prodotto innovativo poiché è completo, naturale al 100% e oltre ad essere un ottimo alleato per prevenire il problema, in caso di infiammazioni e altri problemi già presenti li fa scomparire.
Raccomando VARESIL a tutti i soggetti alla ricerca di qualcosa che sia contemporaneamente valido e naturale”.

Dr. Óscar Arana

vene varicose

 

 

vene varicose

LA NOSTRA NUOVA FORMULA E’ STATA STUDIATA E CREATA PER OTTENERE RISULTATI RAPIDI ED EFFICACI.
La straordinaria risposta di VARISIL si deve ad una composizione di erbe con proprietà terapeutiche della più alta qualità. Tutti gli ingredienti sono 100% naturali, efficaci e sicuri, e non hanno nessun rischio per la salute.
Non sono stati segnalati effetti collaterali che ne pregiudichino l’utilizzo.

 vene varicose

Ingredienti:
Il segreto del nostro prodotto è la grande qualità dei suoi ingredienti combinati in un mix unico ed esclusivo che hanno creato i nostri esperti, i quali hanno analizzato cento estratti organici per determinare le capacità quantitative e qualitative di azione contro le varici e hanno scelto solo quelli che mostravano il più alto effetto terapeutico di prevenzione e riduzione delle varici.
Aesculus hippocastanum: grazie alla grande quantità di flavonoidi presenti nella sua composizione, si usa per trattare flebite, varrici, emorroidi e problemi vascolari.

Hamamelis virginiana: estratto emostatico calmante.
Pinus pinaster: l’estratto di corteccia di pino che migliora la microcircolazione mediante l’aumento della permeabilità capillare. Protegge le pareti dei vasi sanguigni e migliora la circolazione.
Puingitopo: migliora la circolazione sanguigna nelle gambe e diminuisce la stanchezza e la pesantezza.
Piper nigrum: gli estratti di pepe nero apportano benefici al cuore e al sistema cardiovascolare. Facilitano e accelerano l’assorbimento degli altri componenti.

 

Che differenza c’è tra VARESIL e altri prodotti naturali? 
Ecco dove si possono identificare le  peculiarità che rendono questo prodotto di qualità superiore:
Prevenire la comparsa di varici
Ridurre il gonfiore ed alleviare il dolore
Rafforzare le pareti delle vene danneggiate
Stimolare un’adeguata circolazione sanguigna

Arginare l’emorragia rigenerando il tessuto lesionato

 vene varicose


La maggioranza delle persone intervistate concordano sul fatto che VARESIL è il sistema più efficace sul mercato per risolvere il problema delle fastidiose ed antiestetiche varici.
Il risultato della lotta contro le varici è garantito con VARESIL!
 vene varicoseGrazie alla grande efficacia di VARESIL riceviamo testimonianze positive ogni giorno, una volta che avrai provato anche tu il nostro prodotto di punta per le vene varicose, saremmo lieti di accogliere anche la tua di testimonianza.

 

Ciao mi chiamo Elena, sono di Reggio Emilia.  A 11 anni mi hanno dovuto togliere una vena perché mi dava un sacco di problemi ad una gamba infatti al mare ad occhio nudo un po’ si vede la differenza tra il diametro di una coscia rispetto all’altra. All’epoca ero una bambina rotonda ma non obesa e senza altre patologie e i medici dissero che ero nata con quel problema, che era una bomba ad orologeria e che erano arrivati in tempo.
Mi tengo controllata da allora ma essendo di razza le vene sono spuntate molto presto. Per fortuna ho trovato Varesil e ad oggi dopo nemmeno un mese di cura le mie gambe sono già nettamente migliorate! Per una come me è un mezzo miracolo. Vi ringrazio di cuore per avermi fatto questo regalo, lo consiglio a tutte! Elena S.

 

Marta D’angelo: mi sono trovata spesso dall’angiologo: io coricata sul lettino e  lui con il bisturi in mano! Più vene togli e meno il sangue circola per cui i dolori non se ne vanno, ho comprato varesil sopratutto per la crema per vedere di alleviare il dolore che non se ne andava nonostante le lunghe passeggiate una vita sempre attenta alle mie gambe. La crema funziona! Se ha fatto passare il dolore e la pesantezza a me credo che lo possa fare per chiunque, consigliatissima!

 

Gianfranco Santolin:  Finalmente posso condurre una vita normale! Questi prodotti naturali danno un risultato fantastico.

 

Manuel Cino: Io sono operaio e sono costretto a stare in piedi  8 ore al giorno sulla stessa mattonella, temevo che mi sarebbero spuntate la varici anche perché mio padre ne soffriva e ha lavorato tutta la vita nella mia stessa fabbrica. Qualche tempo fa ho cominciato anche io con dolori alle gambe, ho visto spuntare dei gruppi di capillari in alcune zone, è stata mia moglie che ha trovato varesil su internet e me l’ha preso, ho cominciato la cura poco convinto ma devo dire che sto decisamente meglio, i capillari ci sono ancora è poco che ho iniziato ma mi sembrano
meno gonfi però la cosa più bella è che la crema mi ha sollevato dal male alla pelle. Per adesso state mantenendo le promesse fatte, (cosa rara di questi tempi in Italia! )

 

 Cristina Carlini: Salve, mi chiamo Cristina e le vene varicose sono arrivate insieme alle emorroidi e al mio primo figlio.  In gravidanza sono lievitata come una torta! Pensavo che dopo il parto e tutto sarebbe tornato come prima, invece anche se ho perso peso le vene non sono più tornate a posto! In più quando sono dovuta tornare a lavorare la situazione è addirittura peggiorata perché passo molte ore seduta nella stessa posizione…Fastidio continuo e bruciore sulla pelle, ho preso Varesil 2 in 1 e non lo lascerò mai più! Ora la sto usando da un qualche tempo, vene praticamente sparite e i dolori non sono mai più tornati. Il miglior acquisto della mia vita in assoluto!

 

Giovanni Perazza: Ciao, sono il titolare di un armeria, non so come ma soffro di varici da prima di compiere i 40 anni.  Inizialmente non gli davo molta importanza, anche perché non sapevo nemmeno cosa fossero le varici, se non qualcosa di cui parlava mia madre con mia nonna quando ero piccolo. Una mi amica che mi ha visto in pantaloni corti un giorno d’estate mi ha fatto notare i bozzi sulle gambe, mi ha spiegato che la situazione poteva solo peggiorare anche se potevano volerci anni e che era meglio per me intervenire al più presto, così mi ha parlato di Varesil, ho trovato il vostro sito e l’ho ordinato, in poco tempo le vene varicose sono sparite, per una vota un prodotto naturale non solo fa quello che promette senza inganni ma lo fa anche a tempo di record…

 

Elia Cornetto: Lo uso da 2 settimane, prodotto fantastico, è arrivato il giorno dopo l’acquisto! Voto 10+

 

Enza Sacco:  Pensavo che dopo la gravidanza non avrei mai più potuto indossare un abito che mi lasciasse scoperte le gambe perché proprio come mia madre e mia nonna avevo le gambe che sembravano una cartina, poi mia nipote mi ha trovato Varesil con il PC e dopo un mese di utilizzo del trattamento 2 in uno si vedono già i risultati! Per quest’estate, visto che con mia sorella portiamo i bimbi al mare, sarò strafelice di mettermi costume senza dovermi preoccupare delle vene in rilievo, grazie a tutti!

 

Penny Bulckaen: Soffro di varici da molti anni, un giorno mi è uscita una piccola emorragia lasciandomi un livido orribile sulla gamba, ho cominciato il trattamento con Varesil che avevo ancora il livido e secondo me si è cancellato in meno tempo di come fanno di solito. Uso la crema sopratutto dopo avere passeggiato perché sento che è il momento migliore per me. Sono super soddisfatta e il per prossimo ordine farò la scorta così risparmio un bel po’. Complimenti anche per la velocità di consegna e per l’iniziativa dell’omaggio: molto bello!  


VARESIL è un innovativo ed efficace sistema indicato per curare le varici o vene varicose ora sai che è possibile prevenire con il prodotto giusto.
Oggi hai la possibilità di provare il prodotto e se non sarai soddisfatta/o verrai rimborsata/o!

 vene varicose

 

vene varicose

Team
Consigli Salute Benessere

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. In quanto tempo arriva il mio ordine?

    1. Gli ordini sono evasi lo stesso giorno in cui vengono ricevuti e il prodotto arriva all’indirizzo indicato con corriere espresso nel giro di 2 – 3 giorni lavorativi. Utilizziamo sempre imprese di trasporto serie e conosciute per essere veloci.

  2. Ha effetti collaterali?

    1. VARESIL è un prodotto 100% naturale, completamente sicuro, che non interferirà con altri farmaci e non provocherà effetti collaterali o nocivi per la salute. L’unica precauzione da prendere è quella di assicurarsi di non essere allergici a qualcuno dei suoi ingredienti.

  3. SERVE UNA RICETTA MEDICA PER ACQUISTARLO?

    1. NO perché VARESIL non è un farmaco ma un integratore composto solo da ingredienti 100% naturali.

  4. Come si applica la crema?

    1. Applicare VARESIL CREMA ogni giorno direttamente sulle vene varicose. Per ottenere un miglior risultato il momento migliore per applicarla è dopo il bagno o la doccia, con i pori della pelle più aperti, in alternativa si può applicare un pano bagnato caldo prima dell’applicazione e poi massaggiare la parte interessata con la crema. La durata della crema varia a seconda della capacità di assorbimento della pelle di ogni persona.

  5. Quali garanzie ho?

    1. Siamo talmente sicuri che il nostro prodotto funziona alla perfezione, che offriamo la possibilità di provarlo per 1 mese, e rimborsiamo la spesa nel caso il nostro cliente non sia completamente soddisfatto dei risultati ottenuti.

  6. Qual è la dose giornaliera consigliata?

    1. Ogni confezione di VARESIL è da 60 pillole la dose giornaliera consigliata per un risultato immediato è di 2 compresse al giorno quindi una scatola dura per un mese. Si consiglia di assumere il prodotto con acqua preferibilmente dopo i pasti principali e di non superare le dosi consigliate.

  7. E’ veramente raccomandato dai medici?

    1. Certamente! Il nostro prodotto ha tutte le certificazioni della comunità europea in termini di integratori alimentari che è una della più severe del mondo.
      Puoi vedere le varie note nel sito.

  8. Posso usare varesil con altre creme idratanti?

    1. Assolutamente si, lasciar passare un lasso di tempo di almeno 15 minuti tra l’applicazione di VARESIL e quella di qualsiasi altro prodotto.

Lascia un commento

Chiudi il menu