Aumentare il seno in modo naturale e sicuro.

Aumentare il seno in modo naturale e sicuro.

Come Aumentare il Seno in Modo Naturale ed Essere perfette Senza l’Intervento del Chirurgo…

Aumentare il SenoChe  il seno sia una delle caratteristiche fisiche più interessanti nella donna ormai è risaputo, il seno alto, prosperoso e sodo oltre a rendere una donna più attraente le conferisce autostima e maggiore fiducia in se stessa.
Purtroppo non tutte le donne ne sono fornite e alcune hanno una misura di reggiseno che non si armonizza con il resto del corpo.  Per alcune donne questo non rappresenta assolutamente un problema, per altre invece diventa un vero e proprio complesso di inferiorità, una condizione psicologica di grande sofferenza che le spinge a tutti i costi a voler Aumentare il seno e per questo ad affrontare interventi chirurgici e accettare di avere delle protesi dentro di loro con tutti i rischi del caso e le successive sostituzioni obbligatorie periodiche, da fare ovviamente sempre in sala operatoria, senza parlare dei costi esagerati che tutto questo comporta.
Per me inserire delle protesi nel mio corpo che non sono assolutamente necessarie è una cosa impensabile, ma ogni donna che decide di affrontare tutto questo per sentirsi meglio ha la mia più totale comprensione.

Oggi è possibile Aumentare il Seno in Modo Naturale comodamente a casa propria, ci si può affidare ai rimedi della nonna sempre molto validi, oppure ai rimedi della nonna con aggiunta di un aiutino, in entrambi i casi bisogna solo armarsi di costanza e seguire le istruzioni.  

Mangia i Rapanelli per Aumentare il Seno
I Rapanelli sono stati collegati ad un aumento naturale del seno  in diversi studi ed è  risaputo che contengono ottime sostanze astringenti che aiutano a migliorare il flusso di sangue ai tessuti locali, tra cui quelle che si trovano appunto nel seno. L’aumento della circolazione in questa zona potrebbe contribuire ad aumentare le dimensioni del seno in modo rapido ed efficace.

Fare Massaggi regolari per Aumentare il Seno
Il massaggio al seno è considerato come uno dei migliori rimedi domestici per aumentare naturalmente le dimensioni del seno: mezz’ora al giorno può aumentare la misura della coppa di una taglia in un solo mese! Questa tecnica aumenta l’apporto di sangue, ossigeno ed estrogeni ai tessuti, non solo, aumenta anche la produzione di prolattina, un ormone fondamentale per l’aumento del seno.
Come si deve procedere? Strofinarsi i palmi delle mani velocemente per qualche secondo, questo le scalda e muove la giusta energia, poi appoggiarle sul petto e fare dei moventi circolari dal basso verso l’alto, in senso orario sul seno destro e antiorario sul seno sinistro. Ogni movimento deve essere di  due secondi circa, con una pressione energica ma non fastidiosa e se ne devono fare 300 per ogni lato, se le mani perdono calore, strofinarle di nuovo. Procedere per un mese ogni giorno mattina e sera.

Aumentare il seno con esercizi specifici.
La ginnastica per i pettorali, sicuramente aiuta ad avere una postura, un’altezza e una tonicità del seno Posizionati di fronte al muro, metti i palmi della mani contro di esso e spingi senza piegare i gomiti, tieni per dieci secondi poi rilassati, fai 20 ripetizioni al mattino e 20 ripetizioni alla sera

Faccende Domestiche.
Cara ‘desperate housewife‘,  l’uso degli elettrodomestici ti ha facilitato molto la vita ma ti ha privata di una buona parte di esercizi naturali che prima della rivoluzione domestica si svolgevano ogni giorno facendo mantenere alle nostre madri e nonne un petto ed una forma fisica invidiabili. Uno dei modi migliori per aumentare le dimensioni del seno naturalmente in questo caso sarebbe quello di fare manualmente quei lavori che richiedono il famoso olio di gomito in cui si strofina molto con movimenti circolari delle braccia. (Hai presente metti la cera togli la cera del film karate Kid? )

Roteare le braccia.
Mettiti in posizione eretta con le braccia lungo i fianchi, ruota le braccia in senso orario per circa 10-15 volte poi ti fermi per 5 secondi, ripeti l’esercizio per dieci minuti a round di 10-15 roteazioni con 5 di pausa tra uno round e l’altro. Questo esercizio è ottimo per l’Aumento Naturale del Seno

Assicurarsi di consumare alimenti estrogenici.
La dimensione del seno può dipendere in maniera significativa dalla presenza o dalla mancanza di alcuni ormoni tipicamente femminili nel corpo. Se il testosterone può impedire la crescita del seno, anche la carenza di estrogeni può interferire con lo sviluppo del seno. Il modo migliore per rimediare è quello di mangiare cibi ricchi di estrogeni. I cibi in questione sono: semi di anice, di soia, verdure, legumi, frutta, uova, semi di girasole, semi di sesamo e semi di lino.

Grassi sani nella dieta.
I grassi sani aiutano ad Aumentare il Seno senza depositarsi dove non devono andare! Per grassi sani intendo quelli ricchi di omega 3 ad esempio, uova, avocado, noci, olio d’oliva, olio di pesce, comunque da assumere con moderazione!

aumentare il seno

Aumentare il seno con integratori naturali.
La mancanza di alcuni minerali e vitamine nel corpo può portare a squilibri ormonali, che a sua volta possono causare seni più piccoli di come potrebbero essere. In questi casi, la scelta di integratori naturali può aiutare a prevenire queste carenze e promuovere il normale sviluppo del seno. Alcuni degli integratori naturali che aiutano nella crescita del seno includono:
Vitamina B6, fondamentale per regolare l’attività ormonale, l’avena Sativa che con i suoi flavonoidi, minerali e alcaloidi mantiene  il sistema ormonale più sano e attivo, il magnesio che protegge e sviluppa le cellule del seno e contribuisce a migliorare i tessuti connettivi, il rame che rinvigorisce i tessuti connettivi della pelle, il pepe nero che possiede proprietà antiossidanti e mantiene la pelle più giovane ed elastica.

Come sentirti più attraente durante la fase dell’Aumento Naturale del Seno?
Nel frattempo indossa abiti che mettono in risalto il seno come i reggiseni push up che sostengono con naturalezza e fanno figurare almeno una misura in più. Ti sentirai più a tuo agio con le tue forme!

Team
Consigli Salute Benessere

Lascia un commento