Cosa Piace agli Uomini delle Donne?

Cosa Piace agli Uomini delle Donne?

Cosa Piace agli Uomini delle Donne? Studi e statistiche si specano… Le regole dell’attrazione… Le ricerche dell’università di Harvard… Quello che i Big dicono è vero? Ci ritroviamo?

Uomini e donne: due universi in continua collisione, dove ciascuno ha delle convinzioni sull’altro che sono del tutto irreali! Lo sa bene John Gray, psicologo e famoso autore della collana di libri su Marte e Venere, in cui analizza il rapporto tra uomo e donna e insegna come relazionarsi nel migliore dei modi.

Cosa Piace agli Uomini delle DonneGiorni fa ho rivisto un vecchio amico, lui è ancora bellissimo, avvenente e pieno di fascino, la sua compagna invece è una donna bruttissima! Certo, l’aspetto fisico non è tutto anzi, affermo con forza e decisione che la vera bellezza sia prima di tutto un fatto interiore, se sei una bella persona in un luogo dentro di te che nessuno può vedere, allora quella bellezza trasparirà anche fuori indipendentemente da come la luce ti si riflette addosso, il fatto è che quella donna con il mio amico era anche un pelino maleducata e arrogante… la domanda è sorta spontanea nel mio cervellino: gli uomini preferiscono le stronze ed è risaputo, ma amano anche le bruttissime? Se è così significa che c’è veramente speranza per tutte di trovare un vero figo!
Non è la prima volta che mi capita di vedere coppie improbabili e allora mi lancio nella ricerca di informazioni…

Cosa Piace agli Uomini delle Donne? Cosa rende una donna irresistibile al punto che un maschio che potrebbe avere chiunque sceglie proprio quella?

Ci sono diversi miti da sfatare su quello che piace dell’aspetto fisico di una donna ad un uomo.
Le donne sono convinte che se non rispondono a certi canoni di bellezza non possono trovare un compagno, beh: non è affatto così! Ai maschi piacciono le donne ben tornite che indossano una taglia da mangiatrice di lasagne, amano vederle mangiare con gusto, le preferiscono con le scarpe ‘tranquille’ e che sappiano fare quelle belle risate di pancia che mettono tanta allegria e voglia di fare l’amore!
Cosa Piace agli Uomini delle DonneSono sempre di più le donne reali, al naturale, basse, brutte, piatte ma con una forza di carattere e una caparbia che fanno scuola e grazie a quello che esse sono come persone più che come sembrano, si accaparrano l’uomo migliore: avvenente, protettivo intelligente e rispettoso che le ama e le rispetta a lungo termine!

Comunque entrando nello specifico su Cosa Piace agli Uomini delle Donne possiamo affermare con sicurezza che loro trovano irresistibili alcuni ‘difetti’ a cui non avremmo mai pensato:

  • Sorriso sì ma non perfetto, un dentino accavallato e un bianco più naturale rispetto all’effetto dente verniciato, acchiappa di più: sembra che gli uomini siano più a loro agio davanti ad un sorriso naturale rispetto ad una brillantezza eccessiva che li metterebbe addirittura a disagio.
  • Capelli il più possibile al naturale, sciolti e fluenti che danno quell’aria sbarazzina e genuina che loro amano tanto!
  • Un altezza media anche sotto il metro e sessanta: la donna piccoletta e quasi venerata dagli uomini… Quindi se vorresti la coscia lunga e non ce l’hai beh sappi che a lui non importa… Anzi ti preferisce piccola!
  • Il naso: quasi tutte vorrebbero correre a rifarselo anche se non ci sono vere motivazioni, è ovvio che un bel naso rende armonico tutto il viso ma il naso irregolare è una delle cose che all’occhio degli uomini ti fa più sexy che mai… Non mi credi? Pensa a donne straordinariamente sexy come Barbra Streisand, Sarah Jessica Parker o alla bellissima Francesca Inaudi… Il loro naso non è come quello della fata turchina eppure sono splendide e non hanno certo problemi a conquistare un uomo!

Ora che sai Cosa Piace agli Uomini delle Donne, e come la stragrande maggioranza della popolazione mondiale femminile non sei esattamente una fotomodella, sguinzaglia le tue doti migliori e basta paranoie. Puoi tranquillamente conquistare il tuo principe azzurro: lui vedrà solo te!

 

Team
Consigli Salute Benessere

Lascia un commento