Gli Uomini Preferiscono le Stronze

Gli Uomini Preferiscono le Stronze

I Motivi per cui Gli Uomini Preferiscono le Stronze

gli Uomini Preferiscono le Stronze“Perché gli Uomini Preferiscono le Stronze?” Bella domanda!
A lungo in me questa domanda non ha trovato risposta… Come mai certe donne pazze, antipatiche, arroganti e più incasinate del mio garage, nonostante non facciano nulla per nascondere la loro follia riescono a catturare uomini fantastici che se le prendono così come sono e se ne occupano sotto tutti i punti di vista attingendo al loro lato migliore?

Non so se c’è uno studio scientifico sul fatto che gli uomini preferiscono certe “Donne” (vedi anche Cosa Piace agli Uomini delle Donne) di fatto so che si è mobilitata l’università per spiegare questo fenomeno ma probabilmente i motivi per cui gli uomini preferiscono le stronze sono i seguenti:
All’uomo piace l’idea di avere al suo fianco una donna forte, in genere le donne forti sono definite ‘femmine’ per sottolineare in loro la predominanza del lato  istintivo su quello educato e signorile, non omologata a nessuno stereotipo più che incline a seguire le regole dettate da altri un po’ su tutto: da come ci si veste a come si sorseggia un cocktail.  
La maggior parte delle donne con questa dote, statisticamente vanta un’ intelligenza superiore alla media, questo non significa che tutte le donne intelligenti stronzeggino, ma che la maggior parte delle donne pazze è estremamente intelligente, non a caso si dice che la linea tra genio e follia è molto sottile… Penso che gli uomini siano molto attratti dall’intelligenza.

Gli Uomini Preferiscono le Stronze perché sono donne calde, per lo meno lo fanno pensare. Pare che Marilyn Monroe avesse un disordine di personalità borderline… Sì: era una bomba sexy ma parte del motivo per cui lei era è che lei trasudava una sessualità prorompente, era sicura del proprio sex appeal e lo manifestava ad ogni occasione, questo la faceva apparire molto disponibile, in realtà spesso le persone che ostentano questa fiducia, provano grande odio e insicurezza verso se stesse. Se qualcuno avesse letto i diari di Marylin se ne renderebbe conto, ma anche questo pare attirare il maschio come l’orso è attratto dal miele, e questo mi porta al punto successivo…


Alcuni uomini hanno il complesso dell’eroe, chi meglio di una donna follemente stronza e con poco equilibrio emotivo appaga questa assuefazione? Lei è bisognosa e lui si sente non solo utile ma necessario.

gli Uomini Preferiscono le StronzeGli Uomini Preferiscono le Stronze perché sono donne interessanti, imprevedibili, difficili da controllare, sempre in sfida con qualcosa o qualcuno, un uomo può essere in difficoltà nel gestire il rapporto con una donna così difficile ma di certo non si annoierà mai! Sempre la nostra tanto amata Marylin disse: “l’imperfezione è bellezza, la follia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.”
Sono donne che a letto sanno muoversi, amano il sesso e non lo nascondono, molte donne etichettate come personalità borderline in realtà non provano odio per se stesse, sono semplicemente sessualmente molto attive. Gli Uomini Preferiscono le Stronze perché sono delle amanti eccezionali e si lanciano in performance amatoriali senza il timore di apparire volgari, sbagliate, non belle e altre paranoie sull’intimità tipicamente femminili.  
Sono donne difficili da conquistare e una volta conquistate difficili da tenersi strette: queste piccole folli indomite, spesso sviluppano un rapporto di dipendenza psicologica dal compagno che lasciano entrare nella loro vita e nel loro cuore diventando a volte appiccicose e ossessive ma guai a ricambiarle con la stessa ossessività e appiccicosità! Se il compagno si dimostra troppo preso si sentono subito soffocare:  le donne folli amano i rapporti un po’ tira e molla, le fa sentire vive, in sfida e mai annoiate! Gli uomini le amano perché sono donne che sanno sempre come tenere vivo il rapporto anche sotto questo punto di vista.

Gli Uomini Amano le Stronze perché sanno amarli follemente e completamente. Amano con una grande intensità, se odiano, odiano con la stessa intensità, è un tipo di passione irresistibile e così appagante per un uomo da fargli superare tutti gli ostacoli e i dilemmi di avere per compagna una donna stronza.

Questo articolo spiega solo il perché Gli Uomini Preferiscono le Stronze in parte da mie personali riflessioni e in parte dalle riflessioni di qualcun’altro con cui c’è stato un confronto, ma stiamo parlando ovviamente di una percentuale di loro…  La cosa più sbagliata che una donna può fare è cercare di essere quello che non è.
Non tutte le donne sono così e non tutti gli uomini le apprezzano! Alcune sono meravigliosamente pacifiche, organizzate, tradizionaliste, materne e dolcissime, dei veri angeli del focolare e agli uomini piace anche questo!  Se sei una donna con una percentuale di follia più moderata sei comunque perfetta così come sei.

Concludo affermando che Gli Uomini Preferiscono le Stronze perché fondamentalmente qualcosa li accomuna!

Team
Consigli Salute Benessere

Lascia un commento

Chiudi il menu